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Come iscriversi:

L'iter formativo che consente di entrare a far parte dell'Associazione ha inizio con un corso teorico - pratico gratuito, al termine del quale è possibile iniziare la propria attività di aspirante volontario. Per partecipare è necessario presentare domanda presso la Commissione di Disciplina. La qualifica di volontario effettivo si consegue dopo un periodo di prova di 6 mesi, in seguito a delibera del Consiglio Direttivo.

Le possibilità offerte a chi volesse crescere all'interno dell'Associazione constano di una serie di corsi atti a fornire un bagaglio di conoscenze che permettano di affrontare e risolvere tutte le problematiche incontrate durante l'espletamento dei servizi di ambulanza.
Per ottenere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@pacb.it oppure contattare la Commissione di Disciplina al numero telefonico 051535353 negli orari di ricevimento (Giovedì dalle ore 18.30 alle ore 21.30 e il primo sabato del mese dalle ore 10 alle ore 12).

 
Pubblica Assistenza Cittą di Bologna - Onlus - C.F. 01103290373 - Via Scandellara n. 54 - 40138 Bologna - Tel. 051/535353 - E-mail: - info@pacb.it - Credits: Hotminds srl